Beppe Viola | Spes Montesacro-Ottavia 1-1: pari e polemiche

Beppe Viola | Spes Montesacro-Ottavia 1-1: Paterno risponde a Trapani

Finisce con pochi gol la prima giornata del Beppe Viola tra Spes Montesacro e Ottavia che concludono la giornata 

Beppe Viola | Spes Montesacro-Ottavia 1-1: pari e polemiche
Paterno sigla la rete dell’1-0 contro l’Ottavia @MySoccerPlayer

La prima partita della quarantesima edizione del Torneo Beppe Viola tra Spes Montesacro e Ottavia finisce 1-1. Partita difficile, maschia e rognosa: tanti falli da una parte e dall’altra con pochi spazi concessi. A fare di più, però, sono i bianconeri con qualche inserimento di Secone e delle grandi parate in allungo di Giusti.

Il giovane portiere biancoblù, però, non può nulla sul destro al volo di Paterno al minuto 21. Palla perfetta dalla sinistra e bomba di collo interno dell’8 nomentano che si insacca sul palo lontano. Le emozioni si arrestano per un po’, dato il desiderio di contenimento dei ragazzi di Massimi e i pochi pertugi trovati dai bianconeri. La Spes Montesacro mette paura all’Ottavia nel finale di primo tempo con Giudice, autore di una grande parata sulla punizione di Trapani.

Al 29‘ della ripresa, Arcieri viene atterrato in area piccola e per l’arbitro non ci sono dubbi: è calcio di rigore per l’Ottavia. Dal dischetto si presenta capitan Trapani che calcia forte sotto l’incrocio dei pali. Termina, in pareggio il secondo appuntamento della serata al centro sportivo dell’Ottavia per la prima giornata del Girone B del Beppe Viola, con una gara un po’ povera di sussulti ma ricca di agonismo e voglia di combattere da entrambe le parti.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.

Beppe Viola, Spes Montesacro-Ottavia 1-1: il tabellino

Spes Montesacro: Giudice, Buonafede, Ciliberto, De Santis, Proietti, Fratini, Vagnarelli (68′ Marzo), Paterno (60′ Leoni), Secone, Proietti (66′ Vignola), Rossi (60′ Ricca). A disp. Masotti, Chiezzi, Vitale, Valentini, Franchi. All: Massimi.

Ottavia: Giusti, Chinnici, Dattilo, Sanino, Costachescu, Antinozzi (18′ Di Tata), Arcieri (65′ Mazzagalli) Trapani (70’+2′ Maggi), Cerigioni, Terrinoni, Taschini (70’+4′ Cerreto). A disp. Zivkovic, Bruna, Bruno, Melmeluzzi, Tarquini. All: Lorenzetti.

Note: ammoniti Trapani e Cerigioni (O).

Marcatori: Paterno 21′ (S), Trapani rig. 64′ (O).