La prima giornata del Beppe Viola tra Ostiamare e Pomezia è finita con il poker per i biancoviola, che portano a casa una vittoria
La quarantesima edizione del Torneo Beppe Viola si apre con uno scontro ricco di gol, dove a contendersi la posta c’erano Ostiamare e Pomezia. Non occorre far passare troppi minuti per capire l’andazzo della gara, dato che i lidensi hanno sin da subito fatto capire chi avrebbe comandato.
La squadra di Patanella marca il territorio nel primo quarto d’ora e, al diciassettesimo, trova il gol che sblocca la situazione con un colpo di testa di Livero. La festa biancoviola può incominciare: in 12 minuti, gli ostiensi segnano altre tre volte con Santinelli al 20′, Del Maschio al 27′ e Aureli al 29′. Per i pometini non c’è spazio in questo match.
Il secondo tempo è più avaro di emozioni, dato il contenimento dell’Ostiamare e la loro netta superiorità sotto tutti i punti di vista. Buoni, invece, gli ingressi di Cilona e Rossi per il Pomezia, baluardi e determinati nella lotta su ogni pallone. Termina, dunque, 4-0 il primo appuntamento della serata del Girone B del Beppe Viola ad Ottavia, con i lidensi a tratti straripanti ed estremamente concreti. Serve un cambio di rotta, invece, per i dragoni perché l’impegno c’è stato, ma a volte, specialmente in partite come queste, può non bastare.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.
Beppe Viola, Ostiamare-Pomezia 4-0: il tabellino
Ostiamare: Profidia, Toci, Felici, Livero (65′ Celsi), Mangione (59′ Fiori), Di Nicola, Del Maschio (68′ Carpita), Aureli, Troiano, Coluzzi (59′ Troise), Santinelli. A disp. Perrotta, D’Amato, Orlandini. All. Patanella.
Pomezia: Fanella, De Mauri (36′ Rossi), Kurti, Barbieri, Leoni, Caperna, Cianfriglia (59′ Rossato), Buolz, Schiavo, Vranceanu (48′ Olla), Pignalosa (36′ Cilona). A disp. Haxhiraj, Rossi, Maiorana, Enache. All. Aiello
Marcatori: Livero 17′, Santinelli 20′, Del Maschio 27′, Aureli 29′.