Atletico Pontinia

L’Eccellenza che verrà | Atletico Pontinia, avanti con il ds Pelle

L’Atletico Pontinia conferma il direttore sportivo Walter Pelle in vista della prossima stagione in Eccellenza.

Atletico Pontinia
Il direttore sportivo dell’Atletico Pontinia Walter Pelle. © ASD Atletico Pontinia

L’Atletico Pontinia ha iniziato la programmazione in vista della prossima stagione, quella che vedrà i biancorossi per la prima volta nella loro storia in Eccellenza. Un risultato storico per la società fondata dai fratelli Roscioli e una crescita continua che ha portato il club a dominare il suo Girone in Promozione, l’E, chiuso con ben sette punti di vantaggio sulla seconda in classifica, Roccasecca T. San Tommaso.

La società aveva già comunicato la sua intenzione di ripartire da mister De Filippis, il tecnico che è un subentrato in corsa nella stagione 2022/23 ed è stato in grado di centrare lo storico risultato della promozione in Eccellenza. Insieme al mister continuerà il suo cammino con l’Atletico Pontinia anche il direttore sportivo Walter Pelle. Anche il dirigente, infatti, è stato confermato in vista della prossima annata. A lui sarà affidato il mercato estivo, con cui si cercherà di allestire una squadra in grado di mantenere la categoria. La notizia l’ha data direttamente il club con un nuovo comunicato ufficiale. Di seguito la nota.

“L’ Atletico Pontinia comunica che Walter Pelle sarà il Direttore Sportivo anche per la stagione 2023 / 2024. La società ha riconosciuto l’ottimo lavoro svolto da Walter Pelle nella passata stagione. sapendo di contare molto sulla sua esperienza, bravura e conoscenza dei giocatori. Sarà pronto per allestire una rosa all’altezza da mettere a disposizione del tecnico Davide De Filippis”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.