Ottavia Under 16

Ottavia Under 16, Casasanta in prova alla Reggina

Il trequartista classe 2007 dell’Ottavia Under 16 è stato invitato dagli amaranto ad allenarsi presso il loro centro sportivo

Ottavia Under 16
Il classe 2007 dell’Ottavia Under 16 Igor Casasanta. © SSD Ottavia Calcio 1978

Le squadre professionistiche continuano a guardare con grande attenzione al calcio giovanile laziale. È il caso della Reggina che ha preso in prova il giovane Igor Casasanta, trequartista classe 2007 in forza all’Ottavia Under 16. Non si tratta di una novità, dato che nei mesi scorsi il ragazzo aveva attirato l’attenzione della Cremonese e della Salernitana.

Il club calabrese ha aperto le porte del suo centro sportivo al calciatore, che ha potuto così mettere in mostra tutto il suo talento, sotto gli occhi dello staff amaranto e inoltre si è potuto confrontare con i pari età militanti in una realtà di altissimo livello, dato che l’Under 16 della Reggina ha giocato nel campionato Allievi Nazionali U16, nel Girone D. Conquistando il quarto posto in classifica e prendendo parte ai Playoff, dove sono usciti agli spareggi contro il Benevento.

Un’ottima notizia, però, per l’Ottavia che raccoglie i frutti del lavoro svolto con la Scuola Calcio e il Settore Giovanile e continua a vedere i suoi giovani talenti attenzionati da società importanti. La notizia l’ha data proprio il club romano, sulle sue pagine social attraverso un nuovo post.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.