Urbetevere Under 15

Urbetevere Under 15, in prova Grella al Pescara e Ricciardi all’Ascoli

I due ragazzi dell’Urbetevere Under 15 sono stati chiamati ad allenarsi nei centri sportivi delle due squadre professionistiche

Urbetevere Under 15
Mario Grella dell’Urbetevere Under 15 in prova al Pescara. © Urbetevere Calcio

L’Urbetevere continua a dimostrare come il proprio Settore Giovanile sia attenzionato da società professionistiche. Dopo la notizia degli Under 17 Anselmi e Carone in prova al Perugia di nemmeno 24 ore fa, la società gialloblù annuncia con un comunicato sui canali ufficiali il provino di due ragazzi Under 15 in due società professionistiche diverse. Si tratta di Mario Grella, che ha ricevuto le attenzioni del Pescara per la seconda volta, e di Edoardo Ricciardi, finito nel mirino dell’Ascoli. Un grande successo per la società di via della Pisana, a riprova dell’ottimo lavoro svolto dallo staff della categoria, che ha dominato il Girone A del campionato Giovanissimi Élite, cedendo il passo solo ai calci di rigore della Semifinale Playoff contro il Grifone. Ora la giovanile sarà impegnata nel Torneo Beppe Viola, nel quale avrà possibilità di alzare il tiro rispetto al risultato in campionato. Potrete seguire il loro percorso in diretta: tutte le gare saranno riprese dal sistema di produzione automatica MySoccerPlayer e trasmesse sulla pagina Facebook di MYSP e su quella della Champions League del calcio giovanile.

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.