Urbetevere Under 15

Urbetevere Under 15, Molina in prova con la Ternana

Il difensore in forza all’Urbetevere Under15 hanno attirato l’attenzione del club umbro, che gli ha aperto le porte del suo centro sportivo

Urbetevere Under 15
Francesco Molina difensore dell’Urbetevere Under 15 © Urbetevere Calcio

Continuano ad attirare l’attenzione di club importanti i ragazzi dell’Urbetevere. Questa volta è il turno di Francesco Molina, difensore classe 2008 in forza nell’Under 15 dei gialloblù. La notizia l’ha data direttamente la società romana sui suoi profili social con un nuovo post. In questi giorni, infatti, il giovane calciatore è stato preso in prova dalla Ternana, che gli ha aperto le porte del suo centro sportivo.

Tutto questo non deve stupire perché l’Urbetevere Under 15 si è resa protagonista di una grande cavalcata in questa stagione. I gialloblù hanno disputato i Giovanissimi Élite U15, conquistando il primo posto dopo le 26 giornate di campionato e mettendosi alle spalle il Grifone secondo a sei punti di distanza. I ragazzi di mister Mei, poi, hanno battuto la Dabliu New Team ai Quarti di Finale dei Playoff, perdendo invece solo ai rigori la semifinale contro il Grifone, che poi ha battuto il Savio in Finale, accedendo così ai Nazionali di categoria.

Adesso per i gialloblù è in programma il torneo Beppe Viola, dove hanno dilagato all’esordio battendo l’Aranova 4-0 e Molina è sceso in campo titolare, disputando tutta la partita. Le sue prestazioni, quindi, non sono passate inosservate e hanno attirato l’attenzione di una società prestigiosa come la Ternana. Il giovane calciatore ha potuto così mettere in mostra tutto il suo talento sotto gli occhi dello staff rossoverde e inoltre si è potuto confrontare con i pari età militanti nel settore giovanile della squadra umbra.

Un’ottima notizia anche per l’Urbetevere che si conferma, ancora una volta, come uno dei migliori serbatoi di talenti per quanto riguarda il calcio dilettantistico laziale. Un motivo di vanto e di orgoglio per i gialloblù, che continuano a raccogliere i frutti del lavoro svolto con la Scuola Calcio e con il Settore Giovanile.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.