Beppe Viola Urbetevere-Aranova

Beppe Viola | Urbetevere-Aranova 4-0: monologo gialloblù all’esordio

Esordio convincente quello dell’Urbetevere al Beppe Viola, grandi protagonisti della vittoria sull’Aranova Pacetti e Lo Bianco

Beppe Viola Urbetevere-Aranova
Il gol dell’1-0 di Lo Bianco. @MySoccerPlayer

Esordio più convincente quello dell’Urbetevere al Beppe Viola. I ragazzi di mister Mei, infatti, rifilano quattro gol all’Aranova e si prendono di forza la vetta del Girone C. Partono fortissimo i padroni di casa, con Lo Bianco subito grande mattatore in campo, che impiega solo quattro minuti per impensierire Giannoni, il portiere ospite. Poi ci prova undici minuti dopo su calcio di punizione, che sfiora il palo alla sinistra dell’estremo difensore.

La prima rete della partita arriva al 21’: è proprio Lo Bianco a mettere il suo nome sul tabellino dei marcatori, abile a battere Giannoni anche grazie all’aiuto del palo. Un monologo vero e proprio quello dei gialloblù, che porta anche Petrazzuolo vicino al gol, ma il suo tiro non trova lo specchio della porta. L’Aranova, invece, si fa vedere in attacco solo dopo ventisei minuti dal fischio iniziale del match. È Mastroianoco ad impegnare Mussoni, che para senza troppe difficoltà. L’ultima azione del primo tempo, però, è dell’Urbetevere: Petrazzuolo cerca la sforbiciata su cross di Lo Bianco, la palla però si spegne sopra la traversa.

Non cambia il copione nella ripresa e i ragazzi di Mei ci mettono solo cinque minuti a raddoppiare con Pacetti, che si avventa sulla palla dopo l’intervento di Giannoni. Il tris, invece, viene calato al 45’ sempre con Pacetti che realizza dai 16 metri la sua doppietta personale. Giannoni poi evita un’altra rete due minuti più tardi, su Petrazzuolo, ma non può nulla al 64’ su D’Innocenti che segna il 4-0 per i padroni di casa, sfruttando nel miglior modo possibile una punizione battuta velocemente a ridosso dell’area di rigore, e tutto solo davanti al portiere insacca in rete.

L’Urbetevere inizia nel migliore dei modi il Beppe Viola, mettendo subito in chiaro le sue ambizioni. Esordio amaro, invece, per l’Aranova.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Urbetevere-Aranova 4-0: il tabellino

Urbetevere: Mussoni (61′ Angelini), Barchiesi, Liotta (50′ D’Innocenti), Lo Bianco (61′ Luca), Molina, Onofri (38′ Caputo), Pacetti (50′ Gugliandolo), Petrazzuolo, Recchia (38′ Mutarelli) Sacchi, Vedda (38′ Sugamosto). A disp. Mancini. All. Mei.

Aranova: Giannoni, Collicenza (48′ Cremisini), Ferrara, De Vita, Flaccomio, Padovani, Coletti (48′ Melis), Fini, Secchi (63′ Musu), Mastroiacono (34′ Palomba), Corrieri. A disp. Mercanti, Cataldo, Beccafico, Seminara, Albertini. All. Zenobi.

Marcatori: 21′ Lo Bianco (U), 40′ Pacetti (U), 45′ Pacetti (U), 64′ D’Innocenti (U).

Arbitro: Maurizio Rossi di Roma 2.

Note. Ammoniti: Mutarelli (U).