Urbetevere Under 15

Urbetevere Under 15, Grella e Liotta in prova alla Cremonese

I due calciatori in forza all’Urbetevere Under 15 sono finiti sotto la lente d’ingrandimento del club grigiorosso

Urbetevere Under 15
Mario Grella e Giacomo Liotta dell’Urbetevere 15. © Urbetevere Calcio

I ragazzi dell’Urbetevere continuano a finire sui taccuini delle squadre di calcio professionistiche. Questa volta è stato il turno di Mario Grella, attaccante classe 2008, e il difensore Giacomo Liotta, anche lui classe 2008. Entrambi, infatti, hanno destato l’attenzione della Cremonese e si sono allenati presso il centro sportivo del club grigiorosso.

La notizia l’ha data direttamente la società romana sui suoi profili social con un nuovo post per i due ragazzi in forza nell’Under 15 dell’Urbetevere, che si è resa protagonista di un grande campionato. I gialloblù hanno disputato i Giovanissimi Élite di categoria, conquistando il primo posto del Girone A dopo le 26 giornate di campionato. I ragazzi di mister Mei, poi, hanno battuto la Dabliu New Team ai Quarti di Finale dei Playoff, perdendo invece solo ai rigori la semifinale contro il Grifone, che poi ha battuto il Savio in Finale, accedendo così ai Nazionali di categoria.

Protagonisti in campionato, ma anche nel torneo Beppe Viola, dove hanno dilagato all’esordio battendo l’Aranova 4-0. Partita dove Liotta è partito titolare in difesa, per poi essere sostituito al 50’, sul 3-0 per i gialloblù. Assente, invece, Grella. E per quest’ultimo i provini con club importanti non sono una novità, dato che nell’ultimo periodo si è allenato anche con il Pescara.

I due giovani calciatori hanno potuto così mettere in mostra tutto il loro talento sotto gli occhi dello staff grigiorosso e inoltre si sono potuti confrontare con i pari età militanti nel settore giovanile della Cremonese.

Un’ottima notizia anche per l’Urbetevere che si conferma, ancora una volta, come uno dei migliori serbatoi di talenti per quanto riguarda il calcio dilettantistico laziale. Un motivo di vanto e di orgoglio per i gialloblù, che continuano a raccogliere i frutti del lavoro svolto con la Scuola Calcio e con il Settore Giovanile.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.