Prima della ripresa vengono segnati tutti e cinque i gol nella partita del Beppe Viola tra Nuova Tor Tre Teste e Atletico Morena

Beppe Viola | Nuova Tor Tre Teste-Atletico Morena 3-2: primo tempo di fuoco
Proromo esulta per il gol del 3-2 contro l’Atletico Morena © MySoccerPlayer

Chiudono il Girone I del torneo Beppe Viola i padroni di casa della Nuova Tor Tre Teste contro l’Atletico Morena, che viene sconfitta 3-2. Inizio di gara davvero scoppiettante e ritmi alti già nei primi minuti con i rossoblù che trovano il vantaggio al 6′ con Traunini che non sbaglia su assist di Cascioli. Passano solamente 90 secondi e gli ospiti trovano l’1-1 su calcio d’angolo, con Grassi che incorna bene e buca il portiere. Al 19′ i padroni di casa tornano in vantaggio: palla filtrante di Ilari che mette Cascioli davanti al portiere ed insacca il gol del 2-1. Dopo soli 3 minuti, però, l’Atletico Morena risponde presente e pareggia nuovamente sempre con Grassi che calcia a botta sicura su punizione di seconda in area. A due minuti dal termine del primo tempo, Proromo si intrufola in area e su una palla vagante batte il portiere avversario portando il punteggio sul 3-2.

Nel secondo tempo i ritmi si abbassano e la Tor Tre Teste gestisce ed amministra il gioco non riuscendo più a pungere. L’Atletico Morena perde ma esce dal campo a testa altissima considerando anche il livello di categoria più basso.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola | Nuova Tor Tre Teste-Atletico Morena 3-2: il tabellino

Nuova Tor Tre Teste: Sgarra, Pierini, Aielli, Sera, Ilari, Castelli, Ortigoza, Metaj, Palombi, Traunini, Cascioli. A disp. Calcaterra, Bronzini, Pomante, Polimeno, Savosardaro, Attademo, Proromo, Puggioni, Ghirotto. All. Buffa.

Atletico Morena: Fornetti, Esposito, Parente, Febi, Marcantonio, Guglielmo, Garau, Manni, Grassi, Itri, Messuti. A disp. Curia, De Angelis, Ferretti, Laurenti, Maisano, Oddi, Pelacani, Sclano, Monti. All. Procacci.

Arbitro: Sannino di Civitavecchia.

Reti: 6′ Traunini (T), 7′ Grassi (AM), 19′ Cascioli (T), 22′ Grassi (AM), 33′ Proromo (T).

Ammoniti: Itri, Laurenti.