Gaeta Eccellenza Bellamio

Eccellenza | Gaeta, confermato mister Bellamio

Andrea Bellamio resterà sulla panchina del Gaeta per la prossima stagione di Eccellenza. Previsti rinforzi nella struttura organizzativa.

Gaeta Eccellenza Bellamio
L’allenatore del Gaeta Andrea Bellamio. © MySoccerPlayer
Dopo le voci già nell’aria da alcune settimane, arriva la fumata bianca in casa Gaeta. Come comunicato dalla stessa società attraverso una nota social, Andrea Bellamio guiderà la Prima Squadra anche per la stagione 2023/24. Dopo l’incontro avuto con il Presidente Di Cecca, il Vicepresidente Di Biagio e il Direttore Sportivo Francesco Grasso, si è deciso di continuare il percorso iniziato 11 mesi fa, concluso con il raggiungimento del quarto posto nel Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici, alle spalle di Colleferro, Certosa e Sora. Un’avventura importante, quella di Bellamio, che stava addirittura per diventare storica, vista la marcia positiva grazie alla quale i biancorossi sono riusciti a portarsi al secondo posto e a mantenerlo per buona parte del campionato. Un brusco dietrofront li ha portati a perdere il passo a beneficio delle altre contendenti, ma non è comunque bastato a far perdere alla dirigenza gaetana la fiducia nei confronti del suo allenatore, inserito invece al centro del progetto di implementazione previsto per la prossima stagione. Attraverso la stessa nota, infatti, il Gaeta fa sapere che la dirigenza è attualmente all’opera per rinforzare la propria struttura organizzativa, che prevedrà l’ingresso di nuove figure. Il prossimo campionato di Eccellenza entra così nel vivo già nella fine di questa stagione. Tra conferme e cambi di rotta, molte società del massimo campionato regionale si stanno già attrezzando per risultare competitive e migliorare quanto fatto nella scorsa. Si preannuncia un’estate calda.
Per guardare le partite del Gaeta e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.