Tor di Quinto-Colleferro Beppe Viola

Beppe Viola | Tor di Quinto-Colleferro 1-2: Torchitto e Sangiorgi firmano la vittoria rossonera

Esordio vincente quello del Colleferro al torneo Beppe Viola, che piega nel secondo tempo il Tor di Quinto, a dieci minuti dalla fine

Tor di Quinto-Colleferro Beppe Viola
Il gol del 1-2 di Sangiorgi. © MySoccerPlayer

Comincia anche sul campo ‘’Antonio Di Bisceglia’ la 40esima edizione del torneo Beppe Viola, nel Girone I le prime due squadre a scendere in campo sono il Tor di Quinto e il Colleferro. A partire forte sono gli ospiti, che dopo appena una manciata di minuti sfiorano il gol con il colpo di testa di Torchitto, la palla però sfiora soltanto il palo.

Queste sono le prime avvisaglie del vantaggio, per i rossoneri, che arriva al 6’ sempre con Torchitto che si presenta in area di rigore e questa volta con un diagonale di destro fulmina il portiere avversario trovando l’1-0 per il Colleferro. Il Tor di Quinto dopo una partenza abbastanza lenta inizia a carburare ed al 13’ Cordero vede il portiere fuori dai pali e con un tocco morbido dai 30 metri supera Peruani ed insacca la rete che vale il pareggio.

Match equilibrato e vivace, sia nel primo che nel secondo tempo, con attacchi da una parte all’altra. Chi cerca di fare la partita è il Tor di Quinto, ma sono i rossoneri ad andare nuovamente avanti, grazie a uno splendido tiro a giro da fuori area di Sangiorgi, a dieci minuti dal finale. I ragazzi di mister provano il forcing alla ricerca del 2-2, ma la difesa del Colleferro non si fa trovare mai impreparata, combattendo su ogni pallone con le unghie e con i denti difendendo il risultato che vale i primi tre punti del Girone I.

Cade quindi il Tor di Quinto all’esordio del Beppe Viola, possono festeggiare invece i ragazzi di mister Lucidi che si prendono la vetta, insieme alla Nuova Tor Tre Teste che ha battuto l’Atletico Morena (le altre due squadre del Girone).

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP e “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Tor di Quinto-Colleferro 1-2: il tabellino

Tor di Quinto: Marini, Torquati, Vulpiani, Serino, Pavoni, Pergolini, Di Marco, Bouras, Santo, Verdini, Cordero. A Disp. Nicoletti, Scacchioli, Munteanu, Ercole Salazar, Fauttilli, Vittiglio, Profeta, Milani, De Felice. All. Basile.

Colleferro: Peruani, Bonanni, Colabucci, Perini, Cupini, Battistelli, Torchitto, Damizia, Trolli, Sangiorgi, Dandini. A Disp. Giusti, Marrocco, Fulco, Vittori, Grifoni, Gatta, Giorgi, Pietrobono, Colaiori. All. Lucidi.

Arbitro: Toci di Ostia Lido.

Reti: 6′ Torchitto (C), 13′ Cordero (T), 60′ Sangiorgi (C).