Savio Under 14

Savio Under 14, la Lazio prende in prova Fiorentini e Morelli

Il centrocampista e il difensore in forza al Savio Under 14 hanno attirato le attenzioni del club biancoceleste.

Savio Under 14
Gli Under 14 del Savio Alessio Fiorentini e Manuel Morelli. © ASD Savio Calcio

Altri due giovani calciatori in forza al Savio sono stati attenzionato da una professionistica. Si tratta dei classe 2009 Alessio Fiorentini e Manuel Morelli. L’ha notizia l’ha data direttamente la società romana sulla sua pagina Facebook, dedicando un post ai due ragazzi. Il centrocampista e difensore, in forza all’Under 14 del club di Via Norma, quest’anno hanno disputato il campionato Giovanissimi Élite attirando le attenzioni della Lazio.

Non una novità perché in passato tutti e due hanno sostenuto un provino sia con il Genoa,che con il Perugia Questa volta sono stati i biancocelesti a chiamarli e ad aprirgli le porte del loro centro sportivo. I ragazzi si sono potuti così allenare con i pari età militanti nel Settore Giovanile di rilevanza nazionale e inoltre hanno potuto mettere in mostra tutto il loro talento di fronte allo staff tecnico della Lazio.

Una nuova buona notizia per il Savio, sintomo dell’ottimo lavoro svolto dai blues con la Scuola Calcio e con il Settore giovanile. Confermandosi ancora una volta come una vera e propria fucina di talenti. Ma questo, però, è un grande traguardo anche per i due giovani calciatori, che continuano a finire sui taccuini delle società professionistiche.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.