Eccellenza | W3 Maccarese, rinnovo ufficiale di Lo Monaco e Madeddu

Eccellenza | W3 Maccarese, rinnovo ufficiale di Lo Monaco e Madeddu

Il terzino e il centrocampista hanno prolungato di un altro anno la permanenza in Eccellenza con la W3 Maccarese

Eccellenza | W3 Maccarese, rinnovo ufficiale di Lo Monaco e Madeddu
Lo Monaco e Madeddu, esterno e centrocampista della W3 Maccarese in Eccellenza © MySoccerPlayer

Il caldo sembra essersi fermato, ma con questo l’estate rimane sempre più vicina con le belle giornate che sembrano destinate a prendersi il posto da protagonista dei prossimi mesi. Il ruolo di personaggio principale, però, non sarà totalmente nelle mani del sole perché c’è un contendente che nel mondo del calcio è molto importate. Si tratta del calciomercato che è entrato già nel vivo in vista della fine della stagione, datata 30 giugno. Quel giorno sarà l’ultimo per tutte le competizioni, on la nuova annata che partirà dal giorno successivo con il calciomercato.

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Una squadra molto attiva proprio su questo fronte è la W3 Maccarese, che ha cominciato a prolungare i contratti dei propri giocatori dopo l’addio del direttore sportivo Caltabiano, sostituito da Broccatelli. Dopo i prolungamenti di Bernardi, Di Giovanni e Damiani, che nella stagione da poco conclusa ha guidato i bianconeri al quinto posto in classifica con ben 22 reti, è arrivato anche il rinnovo di Dei Giudici, uno dei difensori centrali più forti della categoria. Oltre ai quattro calciatori, se ne sono aggiunti altri due che hanno deciso di vestire ancora la maglia della W3 Maccarese in Eccellenza. Si tratta di Vittorio Lo Monaco e Federico Madeddu. L’attaccante esterno e il centrocampista rimarranno anche per l’annata 2023/2024 con il club. La permanenza di Madeddu, poi, è stata possibile anche grazie alla collaborazione del Trastevere Calcio, che ha agevolato la trattativa.

A comunicarlo è la società bianconera sui propri profili social ufficiali. Ecco la nota del club: