Fiano Romano Under 15

Fiano Romano Under 15, la Virtus Entella prende in prova Federici

Il centrocampista in forza al Fiano Romano Under 15 si è allenato tre giorni nel centro sportivo del club ligure

Fiano Romano Under 15
Il centrocampista del Fiano Romano Under 15 Andrea Federici. © ASD Fiano Romano

Il Fiano Romano continua a vedere premiato il lavoro svolto con il Settore Giovanile e la Scuola Calcio. Un giovane talento rossonero, infatti, ha attirato l’attenzione di un club professionistico. Si tratta di Andrea Federici, centrocampista classe 2008, che si è allenato per tre giorni con la Virtus Entella. Un altro giovane talento che calca i campi delle realtà dilettantistiche laziali, quindi, è finito sotto la lente d’ingrandimento di una società di rilevanza nazionale.

La notizia l’ha data direttamente il Fiano Romano sulla sua pagina Facebook, dove ha dedicato un post al ragazzo, augurandogli buona fortuna. Il calciatore, in forza all’Under 15, inoltre, è impegnato con la squadra allenata da mister Palma nella 40esima edizione del torneo Beppe Viola. Dove è partito titolare nelle due gare disputate nel Girone G, giocando all’esordio contro il Savio e che ha visto i blues imporsi per 5-1. In campo per tutti i 70’ contro il Tirreno Sansa, partita vinta dai rossoneri per 2-1 e che è valsa il secondo posto al Fiano Romano Under 15.

In ogni caso quella del provino è una buona notizia sia per la società laziale, sia per il ragazzo che avuto così modo di saggiare il suo talento con una selezione di pari età di livello ed essere visionato dallo staff del club ligure. Il Fiano Romano può guardare con ottimismo al futuro dato che i suoi giovani continuano ad attirare l’attenzione di club professionistici.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.