Città di Anagni

Eccellenza | Città di Anagni, ufficiale la separazione con Cangiano

Il Città di Anagni e mister Salvatore Cangiano si lasciano consensualmente. Il nuovo tecnico sarà annunciato entro inizio settimana

Città di Anagni

Cambio in panchina per il Città di Anagni. Come comunicato dai biancorossi con una nota social, Salvatore Cangiano non sarà l’allenatore nella stagione 2023/2024.

“La società Città di Anagni Calcio comunica che il rapporto di collaborazione con Mister Cangiano non verrà rinnovato a seguito di una scelta presa di comune accordo tra le parti. Con l’occasione la società si congratula con il mister per gli obiettivi raggiunti e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Dunque una scelta consensuale tra le due parti, che hanno deciso di prendere strade differenti. La dirigenza del Città di Anagni ha inoltre specificato ai microfoni MYSP che il nuovo tecnico sarà annunciato non più tardi dell’inizio della prossima settimana.

Cangiano lascia così dopo aver preso la squadra alla fine del mese di ottobre, quando si trovava al terzultimo posto con 6 punti ottenuti in 7 partite, conducendola a raggiungere con 11 vittorie 8 pareggi e 8 sconfitte il settimo posto del Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici. Un cammino importante, quello dell’ex Campus Eur, che ora potrà portare le sue capacità al servizio di un altro progetto sportivo. Si preannuncia un’estate calda.

 

Per guardare le partite del Città di Anagni e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.