Savio

Savio, occhi delle professionistiche su tre ragazzi

Il Savio continua ad essere attenzionato dalle prof: il 2008 e il 2009 De Cortes e Morelli in prova al Perugia, il 2008 Avram alla Ternana

Savio
De Cortes, Avram e Morelli del Savio in prova. © ASD Savio Calcio

Il Savio si dimostra una volta ancora una delle società laziali dal Settore Giovanile più attenzionato dalle professionistiche. Tre ragazzi sono infatti finiti nel mirino di club militanti in Serie B, che li hanno richiesti in prova. Si tratta nello specifico di Perugia e Ternana, che hanno chiamato nel loro centro sportivo da una parte il centrocampista classe 2008 Alessandro De Cortes e il difensore 2009 Manuel Morelli e dall’altra il centrocampista 2008 Raul Avram. I ragazzi si sono potuti così mettere in mostra sotto gli occhi degli staff delle due squadre e confrontarsi con una selezione di livello nazionale di pari età.

Una bella notizia per i blues, la cui giovanile Under 15, nei quali De Cortes e Avram militano, è attualmente impegnata nel Torneo Beppe Viola, trasmesso in diretta sulla pagina Facebook MYSP e su quella della competizione. Ci sarà dunque modo di vederli in azione, quantomeno per la terza gara del Girone G, nella quale affronteranno al Gabii di Ponte di Nona il Tirreno Sansa per cercare di passare il turno.

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.