Eccellenza Atletico Pontinia

L’Eccellenza che verrà | Atletico Pontinia, confermato Adamo

L’Atletico Pontinia ufficializza un’altra conferma per la prima stagione in Eccellenza, il centrocampista classe 1996 Matteo Adamo

Eccellenza Atletico Pontinia
© MySoccerPlayer

L’Atletico Pontinia scalda i motori in vista della stagione in Eccellenza. Dopo aver vinto il Girone E di Promozione, i biancorossi non vogliono sfigurare nella prima stagione da partecipanti alla massima serie regionale. Ambiscono infatti a guadagnarsi il ruolo di “matricola scomoda”, come esplicitato ai microfoni MYSP dal presidente Antelmi. Affinché ciò accada, la società sta spingendo per confermare i propri pezzi pregiati. Alle conferme del difensore e dell’attaccante Davide e Matteo Mollo, hanno fatto seguito quelle del portiere Andrea Saglietti, dei difensori Manuel Caschera, Francesco Mandatori e Giulio Ciarelli, del centrocampista Luca Bispuri e degli attaccanti Luca Utzeri e Riccardo Panariello.

A questi si aggiunge anche il centrocampista classe 1996 Matteo Adamo. La notizia arriva direttamente dalla società, che con una nota comunica:

“Con grande soddisfazione annunciamo che Matteo Adamo sarà biancorosso anche per la prossima stagione. I nostri tifosi possono stare tranquilli”.

Si arricchisce dunque il parco giocatori a disposizione dell’anch’esso neo confermato mister de Filippis per la 2023/2024. Le premesse sembrano quelle di una società entusiasta che vuole scrivere un’ulteriore pagina importante della propria storia.

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.