Il capitano del Fossombrone dopo l’approdo alla Finale degli Spareggi di Eccellenza: “Speriamo sia la volta buona”

Eccellenza Certosa-Fossombrone- Pagliari
Il capitano del Fossombrone Lorenzo Pagliari. © MySoccerPlayer

Si gode il passaggio del turno in Finale degli Spareggi di Eccellenza con il Fossombrone Lorenzo Pagliari. Il numero 9 di mister Fucili è intervenuto ai microfoni MYSP e ha parlato della gara vinta con il Certosa e del prossimo impegno la Finale per un posto in Serie D. Ecco cosa ha detto il capitano della squadra marchigiana.

Ciao Lorenzo, mattone dopo mattone state costruendo qualcosa di veramente grande. Ora siete in finale, quali sono le tue prime emozioni, le sensazioni che stai e che state vivendo in questo momento?
“Le emozioni sono bellissime e tante. Sono un paio di anni che arriviamo vicini a vincere il campionato, vinciamo le coppe Italia. Speriamo bene, speriamo sia la volta buona.”

Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Parliamo anche della partita con il Certosa. Ci avete messo tanta grinta e tanto carattere, non era per niente facile ma alla fine siete riusciti a portare a casa il risultato. Che partita è stata dal campo?
“Tostissima. Il Certosa è una squadra veramente forte, con giocatori belli fisici e compatti, erano veramente forti. Complimenti anche a loro, è stata una bellissima partita”.

Adesso c’è l’ultimo gradino che affaccia alla Serie D: la finale. Cosa serve per affrontare al meglio le prossime due battaglie, contro l’Agazzanese, dal peso gigantesco?
“Giocare come abbiamo fatto con il Certosa. Non lasciare niente al caso e prepararle benissimo come abbiamo sempre fatto. Speriamo bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MYSP (@mysp_sport)