Beppe Viola Lvpa Frascati-Anzio

Beppe Viola | Lvpa Frascati-Anzio 4-0: i ragazzi di Celentano agli Ottavi

La Lvpa Frascati stacca il pass per gli Ottavi di finale del torneo Beppe Viola dopo i quattro goal all’Anzio già eliminato

Beppe Viola Lvpa Frascati-Anzio
Il gol dell’1-0 di Vinci. © MySoccerPlayer

Nell’ultima giornata della fase a gironi del torneo Beppe Viola un’ottima Lvpa Frascati batte per 4-0 l’Anzio, già eliminato, e stacca il pass per gli Ottavi di finale, posizionandosi in vetta alla classifica del Girone A. La formazione di mister Pietranni esce comunque a testa alta dal torneo, facendo partita pari per un tempo contro un avversario che in fin dei conti si è dimostrato più forte.

Infatti, dopo un inizio di sofferenza, è proprio l’Anzio ad avere la chance di passare in vantaggio al 26’, quando Aleggiani compie una gran parata sul destro da fuori di Capolei. La Lvpa la sblocca solamente nel finale di primo tempo, grazie alla prodezza di Vinci, che controlla con la coscia e lascia partire un destro al volo che si insacca sotto la traversa.

Nel secondo tempo invece è un monologo della squadra allenata da Celentano, che al 37’ raddoppia con Boglione e poi dilaga con la doppietta di Budassi, protagonista di un gol a dir poco fortunoso al 56’, quando viene letteralmente colpito dal rinvio di Depicolzuane e sul rimpallo la palla prende una traiettoria che beffa Lucarelli.

Grazie a questo successo la Lvpa Frascati si porta a 7 punti con 7 gol fatti e appena 2 subiti in 3 partite, lanciando un chiaro messaggio alle altre pretendenti in vista degli Ottavi di finale.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Lvpa Frascati-Anzio 4-0: il tabellino

Lvpa Frascati: Aleggiani, Paladini (62’ Micheli), Gnutti G., Mastropietro, Marone (58’ Corona), Lolli, Gnutti S. (55’ Di Bartolomeo), Vinci (64’ Palombini), Orsini (54’ Burroni), Boglione (42’ Gionni), Evangelisti (46’ Budassi). A disp. Valeri, Lazar. All. Celentano.

Anzio: Lucarelli, Bacci, Depicolzuane, Prezioso (42’ Demiri), Sama (36’ Vellitri), Barattini, Fagnani (36’ Romano), Fassina, Aloisi, Montanaro, Capolei (36’ Furina) A disp. Sama C. All. Petrianni.

Arbitro: Pasquali di Ostia.

Marcatori: 30’ Vinci (L); 37’ Boglione (L); 48’, 56’ Budassi (L).