Academy Ladispoli Eccellenza

Eccellenza | Academy Ladispoli, Castagnari confermato per la 2023/2024

Novità in casa Academy Ladispoli per l’Eccellenza. Oltre alla conferma del tecnico, annunciati il ds Angelocore e il dt Pratesi

Academy Ladispoli Eccellenza
L’allenatore dell’Academy Ladispoli Massimo Castagnari. © SSD Academy Ladispoli

Dopo la salvezza ottenuta all’Angelo Sale nel Playout vinto 1-0 contro i “cugini” del Città di Cerveteri, l’Academy Ladispoli scalda i motori in vista del prossimo campionato di Eccellenza. È giunto infatti alla redazione MYSP il seguente comunicato:

“A Ladispoli la Presidentessa Sabrina Fioravanti prosegue la conduzione per il quarto anno consecutivo e, dopo la salvezza conquistata nel Girone A di Eccellenza Distretti Ecologici, decide di farlo al fianco di un forte gruppo imprenditoriale romano che opera sul territorio nazionale nei settori dell’ambiente e dell’ecologia, dell’energia e delle costruzioni.
La nuova struttura manageriale, costituita da imprenditori e professionisti, tutti con esperienze lodevoli nello sport e nel calcio vissuto anche nelle categorie superiori, verrà presentata nelle prossime settimane.
Intanto a seguito della riunione tenutasi nella serata di ieri, sono stati chiusi gli accordi per la direzione tecnica con Alessandro Pratesi, per la direzione sportiva con Marco Angelocore e per la guida tecnica con il mister Massimo Castagnari.
Con questo comunicato si intende pulire definitivamente il campo dalle voci che si sono susseguite nelle scorse settimane ed augurare un buon lavoro a tutto lo staff”.

In arrivo novità anche sul fronte della direzione generale. Secondo le indiscrezioni, a ricoprire tale ruolo in pole Oberdan Scotti, attualmente Responsabile Prima Squadra e Juniores.

 

Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.