L’estremo difensore dopo l’ultima stagione di Eccellenza con l’Academy Ladispoli non farà parte della rosa di mister Castagnari

Eccellenza Academy Ladispoli
L’ex portiere dell’Academy Ladispoli Alessio De Angelis. © SSD Academy Ladispoli

Grandi manovre in Casa Academy Ladispoli. La società rossoblù è ripartita in vista della prossima stagione di Eccellenza. E sono state gettate le basi per il futuro: confermato mister Castagnari in panchina, inoltre Alessandro Pratesi avrà la direzione tecnica, mentre Marco Angelocore avrà quella sportiva del club. Ma nei prossimi giorni dovrebbero arrivare altre importanti novità riguardanti i quadri societari.

Si muove però anche il calciomercato, perché l’Academy Ladispoli ha intenzione di allestire una rosa importante, l’obiettivo è quello di migliorare il piazzamento della passata stagione sportiva, quando i rossoblù hanno ottenuto la salvezza all’Angelo Sale nel Playout vinto 1-0 contro i “cugini” del Città di Cerveteri.

Il primo movimento però è in uscita. Alessio De Angelis, infatti, non è stato confermato nella rosa di mister Castagnari. L’esperto portiere è di fatto sul mercato in attesa di una nuova squadra, pronta ad accoglierlo. Il trentottenne estremo difensore ha una lunghissima carriera alle spalle. Ha giocato con le giovanili della Lazio, passando poi nel 2006 al Morolo e un anno dopo ha varcato i confini nazionali, andando a giocare in Inghilterra, nelle fila dell’Hayes & Yeading.

Nel 2009 il ritorno in Italia, alla Nuova Tor Tre Teste. Poi Guidonia e Audace 1919, dal 2014 al 2016 tra Montecelio e Civitavecchia, passando poi per CreCas Città di Palombara, Pro Calcio Tor Sapienza, Pomezia Calcio e infine l’approdo a Ladispoli lo scorso luglio. Ora all’orizzonte per De Angelis c’è una nuova avventura.

 

Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.