Eccellenza Pescatori Ostia

L’Eccellenza che verrà | Pescatori Ostia, si riparte da mister Albano

La Pescatori Ostia conferma per la prossima stagione il tecnico che l’ha portata in Eccellenza, vincendo il Girone C di Promozione

Eccellenza Pescatori Ostia
L’allenatore della Pescatori Ostia Paolo Albano. © A.S.D. Pescatori Ostia

La Pescatori Ostia si prepara alla prossima stagione di Eccellenza. La società romana, infatti, dopo aver conquistato la promozione nel massimo campionato di calcio regionale, è al lavoro per farsi trovare pronta al grande appuntamento. L’intenzione degli Squali è quella di fare un campionato tranquillo, consapevoli però delle difficoltà e dell’asticella che si è alzata rispetto alla Promozione, come aveva dichiarato il direttore sportivo Daniele Boncori ai microfoni MYSP.

E nell’ottica della costruzione della prossima stagione sportiva è arrivato il primo tassello da parte del club gialloverde. La Pescatori Ostia, infatti, ha confermato mister Paolo Albano per il campionato di Eccellenza 2023/24, stando a quanto raccolto dalla redazione di MYSP. Si ripartirà, quindi, dalla guida tecnica che è stata in grado di vincere il Girone C di Promozione. Ben 58 punti raccolti in 30 partite, dando quattro punti di distanza alla diretta inseguitrice degli Squali, il Villa Adriatica che ha chiuso la stagione a quota 54.

La Pescatori Ostia erano dodici anni che non andava in Eccellenza e ventiquattro che non ci arrivava tramite promozione diretta. Un risultato storico per i gialloverdi, in grado di raccogliere 18 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. E che proveranno a replicare quanto fatto di buono anche nel massimo campionato regionale di calcio.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.