Savio Under 17

Savio Under 17, Innocenti in prova al Pescara

Il portiere classe 2006 del Savio Under 17 è stato ospite degli abruzzesi presso il Delfino Pescara Training Center di Città Sant’Angelo

Savio Under 17
Il portiere del Savio Under 17 Leonardo Innocenti in prova al Pescara. © ASD Savio Calcio

Il Savio si conferma come una delle società dai settori giovanili più attenzionati dalle professionistiche, con i talenti blues spesso in prova nei centri sportivi di club militanti dalla terza serie in su. In questo caso a finire sotto la lente di una prof è stato il portiere dell’Under 17 Leonardo Innocenti. Il classe 2006, già sotto gli occhi della Pro Vercelli, è stato infatti ospite del Pescara presso il Delfino Pescara Training Center di Città Sant’Angelo. A riportare la notizia è stato proprio il Savio con una nota social.

Una meravigliosa esperienza per il ragazzo, che ha potuto così confrontarsi con una selezione di coetanei di livello nazionale e mostrare il suo talento allo staff della squadra abruzzese. Il giusto premio dopo una stagione da protagonista all’interno di una squadra capace di vincere il Girone B del campionato Allievi Élite di categoria e di arrivare fino alla Semifinale dei Playoff, nella quale è arrivata la sconfitta ai rigori con l’Urbetevere.

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.