Urbetevere Under 15

Urbetevere Under 15, l’Arezzo prende in prova Gugliandolo

Il difensore classe 2008, in forza all’Urbetevere Under 15, ha attirato le attenzioni del club toscano con cui si è allenato nei giorni scorsi

Urbetevere Under 15
Federico Gugliandolo dell’Urbetevere Under 15. © Urbetevere Calcio

I giovani talenti dell’Urbetevere continuano ad accendere le attenzioni di squadre professionistiche. Questa volta è il turno di Federico Gugliandolo, difensore classe 2008 in forza all’Under 15 gialloblù, che è finito sul taccuino dell’Arezzo, con cui si è allenato in questi giorni. Lo ha comunicato la società romana sulla sua pagina Facebook, con un post dedicato al ragazzo.

La squadra allenata da mister Mei ha ottenuto il primo posto del Girone A del campionato Giovanissimi Élite di categoria, perdendo nella Fasi Finali in Semifinale ai rigori contro il Grifone poi campione regionale. Diversi gli under 15 dell’Urbetevere che hanno sostenuto dei provini nelle scorse settimane con squadre professionistiche: Grella, Ricciardi, Molina, Liotta, Mancini, Caputo, Lobianco.

Gugliandolo, così come gli altri giovani calciatori dell’under 15 dell’Urbetevere sono visibili Torneo Beppe Viola, trasmesso in diretta e visibile anche in differita sui canali Facebook di MYSP e della competizione. I ragazzi di Mei stanno ben figurando nella Champions League del calcio giovanile, con sette punti in tre partite nel corso della manifestazione e si sono, inoltre, guadagnati l’accesso agli Ottavi di finale arrivando primi nel Girone C.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.