La Nuova Tor Tre Teste conclude al meglio la fase a gironi del Beppe Viola con una vittoria schiacciante sul Tor di Quinto

Beppe Viola | Nuova Tor Tre Teste-Tor di Quinto 6-0: è goleada rossoblù
Cascioli segna la rete del 6-0 © MySoccerPlayer

Il Girone I del Torneo Beppe Viola si chiude con il match tra Nuova Tor Tre Teste e Tor Di Quinto che finisce in goleada: 6-0 per i padroni di casa. Partenza sprint per i rossoblù, che passano in vantaggio dopo appena 2 minuti di gioco, con Aielli che tocca il pallone sulla linea e ruba la rete a Bronzini.  La partita è un monologo dei ragazzi di Buffa, che al 12′ colpiscono ancora con Traunini, che scarica con il destro all’angolino basso dopo aver protetto la palla in area. Al 27′ Sera esce palla al piede dalla difesa e serve Ilari che se la sposta in area e tira in porta fulminando Marini trovando il gol del 3-0. Nel finale di primo tempo il Tor di Quinto con Bouros ha un occasione d’oro, ma il numero 8 davanti a Sgarra la tira fuori.

La ripresa incomincia con lo stesso canovaccio: i padroni di casa continuano ad attaccare e al 41′ Polimeno fa filtrare il pallone per l’inserimento di Ilari che tira di prima intenzione e cala il poker. Passano solo 4 minuti e la Nuova Tor Tre Teste segna il 5-0 con il colpo di testa di Vari, lasciato troppo solo in area di rigore. Il Tor di Quinto ci prova con un grande tiro da fuori area di Santo, ma è attento Sgarra che risponde presente deviando il pallone in angolo. Nell’ultimo giro di orologio i rossoblù dilagano con il gol del 6-0 di Cascioli che di sinistro in area di rigore trafigge Marini. La Nuova Tor Tre Teste termina il girone a punteggio pieno, qualificandosi agli Ottavi di finale. Saluta la competizione, invece, il Tor di Quinto che in tre partite ha raccolto solo due punti.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Nuova Tor Tre Teste-Tor di Quinto 6-0: il tabellino

Nuova Tor Tre Teste: Sgarra, Castelli, Aielli, Sera, Ilari, Bronzini, Metafune, Polimeno, Traunini, Palombi, Cascioli. A disp. Orecchioni, Iaconello, Pierini, Puggioni, Proromo, Vari, Savosardaro, Ghirotto. All. Buffa.

Tor di Quinto: Marini, Vulpiani, Verdini, Serino, Pavoni, Scacchioli, Di Marco, Bouros, Santo, De Felice, Cordero. A disp. Nicoletti, Salazar, Rossi, Profeta, Milani. All. Basile.

Marcatori: 2′ Aielli, 12′ Traunini, 27′ 41′ Ilari, 45′ Vari, 70′ Cascioli.