Boreale Eccellenza

Eccellenza | Boreale, confermati anche Amico e Massimiani

La Boreale si prepara alla prossima stagione di Eccellenza e in ottica calciomercato mette a segno due importanti rinnovi

Boreale Eccellenza
Tomas Amico e Gabriele Massimiani. © Boreale Asd

La Boreale inizia a programmare la nuova stagione, che vedrà i viola pronti a scendere in campo per riuscire a confermare quanto di buono fatto nella scorsa annata calcistico, con il secondo posto conquistato nel Girone A, alle spalle dell’Anzio. Mentre il sogno Serie D si è infranto nelle due Semifinali degli Spareggi Nazionali contro i sardi del Budoni.

L’obiettivo per il club è quello, ovviamente, di riprovare a centrare la promozione. E lo farà affidandosi ancora a mister Mirko Granieri. Il tecnico artefice di un incredibile campionato che ha visto la Boreale primeggiare contro vere e proprie corazzate, che si sono classificate dopo 34 giornate dietro alle spalle dei viola.

I movimenti della società di Via della Camilluccia però non si fermano alla guida tecnica. Anche l’esterno Tomas Amico e per il centrocampista centrale Gabriele Massimiani continueranno a giocare per la Boreale anche nella stagione di Eccellenza 2023/24. Lo confermano, infatti, fonti interne al club ai microfoni MYSP. Tre rinnovi importanti che certificano le ambizioni del club, che partirà con la voglia di ripetere una grandissima stagione.

Per guardare le partite della Boreale e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.