I due centrocampisti continueranno anche nella prossima stagione di Eccellenza con la maglia della W3 Maccarese
Tempo di estate, tempo di calciomercato, di acquisti, partenze e conferme. Tutti i club di ogni categoria si stanno preparando in vista della prossima stagione, con le fondamenta per la prossima annata che cominciano a prendere forma già da ora. Un club molto attivo sotto questo punto di vista è la W3 Maccarese, che ha già annunciato diverse riconferme nella rosa della Prima Squadra, che è arrivata quinta nel Girone A in Eccellenza.
Negli ultimi giorni c’è stato un via vai di giocatori, con due riconferme e quattro addii. I giocatori che hanno rinnovato il loro contratto con il club bianconero sono Daniele Tisei e Matteo Troccoli, che rivestiranno questi colori rispettivamente per il quarto e il quinto anno. A lasciare la squadra invece sono Gabriele Pellegrino, Francesco Bergamini, Mario Larosa e Alessio Treccarichi. A comunicarlo è la società stessa. che ha diffuso la nota su propri canali ufficiali ringraziando i quattro calciatori.
Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.
Nelle scorse settimane la W3 Maccarese ha deciso di cambiare il direttore sportivo e l’allenatore per la Prima Squadra in vista dell’Eccellenza. Alla guida del club è arrivato Colantoni, mentre Broccatelli prende il posto di Caltabiano. Oltre a questo sono rimasti Damiani, Bernardi, Di Giovanni, Dei Giudici, Lo Monaco, Madeddu e Satarace. Dal Civitavecchia, invece, è stato preso Ferrari.