L’allenatore rimarrà alla guida dell’Aranova anche nella prossima stagione in Eccellenza: “Non vedo l’ora di ripartire”
Giugno è quasi a metà e piano piano la stagione in corso si sta avviando alla sua conclusione. Le squadre di tutti i livelli hanno tirato le somme per le competizioni e si stanno preparando in vista della stagione 2023/2024, che comincia in pratica il primo luglio. Da quel giorno, infatti, i club potranno partire ufficialmente con il calciomercato per rinforzare le loro rose, ma i cambiamenti non ci sono solo per i giocatori.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.
Sotto la lente d’ingrandimento anche l’operato di allenatori e dirigenti, che potrebbero cambiare casacca in queste settimane. Chi, invece, resta alla guida del proprio club è Giancarlo Di Curzio, allenatore dell’Aranova. I rossoblù hanno deciso di continuare anche in questa stagione con il tecnico, che ha vinto la Promozione poche settimane fa ottenendo il pass per l’Eccellenza. A renderlo noto è la società stessa, ai cui canali ha rilasciato delle dichiarazioni proprio Di Curzio: “Non era scontato e ringrazio nuovamente la Società per la fiducia mostrata con la conferma nel prossimo campionato di Eccellenza. La bella vittoria ottenuta è già nel cassetto dei ricordi, non vedo l’ora di iniziare il mio 5º anno qui alle Muracciole, augurandoci di toglierci altre soddisfazioni insieme ai nostri tifosi“.
L’Eccellenza che verrà | Aranova, Mursia: “Vogliamo una salvezza tranquilla”