Il difensore dopo l’ultima stagione di Eccellenza con il Ferentino torna ad indossare la maglia del Campus Eur
Il Campus Eur accoglie, o meglio riabbraccia Filippo Mazzesi. La società bianconera, infatti, piazza il colpo di mercato, dopo aver confermato mister Daniele Scarfini anche per la prossima stagione di Eccellenza. Il difensore torna a giocare al Mario Tobia, quando la società era denominata Play Eur. Tre stagioni, dalla Prima Categoria all’Eccellenza, per poi passare W3 Roma Team che poi diventò W3 Maccarese, altri quattro anni con la stessa trafila fatta con i bianconeri fino all’Eccellenza.
Mentre nell’ultima stagione ha difeso i colori del Ferentino, dopo un clamoroso ‘colpo di teatro’. Sì, perché il calciatore aveva dato l’addio al calcio al termine dell’annata 2022/23, dove aveva giocato con la fascia da capitano della W3 Maccarese al braccio. Inoltre, aveva anche trovato l’accordo per entrare a far parte dello staff di Stefano Manelli. Poi il ripensamento e la scelta di rimettersi in gioco, sembrava dovesse andare alla Romulea, alla fine anche qui cambiò idea sposando la causa del Ferentino.
Un ritorno come detto, ma anche un innesto di personalità ed esperienza che tornerà sicuramente a mister Scarfini e al suo pacchetto arretrato nel corso della stagione di Eccellenza 2023/24. L’obiettivo per il Campus è quello di migliorare il decimo posto dell’anno scorso.
Per guardare le partite del Campus Eur e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.