Savio Under 16

Savio Under 16, si dividono le strade con Lo Surdo

Cambio in panchina nel Savio Under 16. Dopo la sconfitta nella Finale Élite contro l’Urbetevere, arriva la separazione con il tecnico 

Savio Under 16
L’ex allenatore del Savio Under 16 Michele Lo Surdo. © ASD Savio Calcio

Michele Lo Surdo non è più l’allenatore del Savio Under 16. Ad annunciarlo è la stessa società con un comunicato social, come di seguito:

“Il Savio Calcio comunica che, di comune accordo, si dividono le strade tra Michele Lo Surdo e la nostra società. A lui vanno i nostri ringraziamenti per il lavoro svolto con i ragazzi in questa stagione e per i risultati ottenuti in campionato sulla panchina dell’Under 16 Elite, con cui è riuscito ad arrivare ad un soffio dal titolo regionale.
Buona fortuna Michele, grazie di tutto!”

Come sottolineato nella nota, Lo Surdo lascia dopo aver sfiorato la vittoria del campionato d’Élite di categoria: dopo aver raggiunto il terzo posto nel Girone C, nelle Fasi Finali i blues hanno battuto i pari età di società del calibro di Accademia Calcio Roma, Trastevere e Nuova Tor Tre Teste, giungendo fino alla Finale, dove sono usciti sconfitti per 2-1 dal Centro Sportivo Cinecittà Bettini per mano dell’Urbetevere.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.