Urbetevere Under 15

Urbetevere Under 15, Mancini si allena con il Genoa

Il giovane difensore in forza all’Under 15 dell’Urbetevere è stato chiamato in prova dalla squadra rossoblù

Urbetevere Under 15
Lorenzo Mancini dell’Urbetevere Under 15. © Urbetevere Calcio

Le categorie giovanili dell’Urbetevere continuano ad essere sotto la lente d’ingrandimento di club professionistici. Tanti i talenti della società gialloblù che sono andati in prova in squadre importanti, l’ultimo è Lorenzo Mancini, che ha catturato l’attenzione del Genoa. Il ragazzo si è allenato nel centro sportivo dei rossoblù, potendo così mettere in mostra tutto il suo talento sotto gli occhi dello staff del Grifone. Inoltre il ragazzo in passato era stato chiamato anche dalla Ternana

La notizia l’ha data direttamente l’Urbetevere sulla sua pagina Facebook, dedicando un post al giovane giocatore, che si è potuto confrontare con i pari età militanti nel settore giovanile della società ligure. Non è il primo ragazzo dell’Under 15 gialloblù ad aver sostenuto un provino con un club professionistico nell’ultimo periodo.

Un premio dopo una stagione importante per loro e per tutta la sua squadra, capace di ottenere il primo posto nel Girone A del campionato Giovanissimi Élite di categoria, uscendo di scena nelle Fasi Finali solo ai rigori con il Grifone, poi laureatosi campione regionale. Inoltre, i ragazzi di mister Mei sono impegnati nel torneo Beppe Viola, dove hanno conquistato l’accesso ai quarti di Finale della competizione, dopo aver battuto in rimonta il Fonte Meravigliosa.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.