Urbetevere Under 15

Urbetevere Under 15, tre ragazzi in prova alla Ternana

L’Urbetevere Under 15 continua a essere attenzionata dai prof. Mancini, Caputo e Lobianco hanno sostenuto un allenamento con gli umbri

Urbetevere Under 15
Mancini,, Caputo e Lobianco dell’Urbetevere Under 15 in prova alla Ternana. © Urbetevere Calcio

L’Urbetevere Under 15 continua a far parlare di sé. E come potrebbe essere altrimenti, dopo il campionato disputato in pompa magna, ottenendo il primo posto del Girone A del campionato Giovanissimi Élite e cedendo il passo nelle Fasi Finali solo ai rigori con il Grifone, poi laureatosi campione regionale. I telefoni di via della Pisana hanno così iniziato a squillare, e dall’altra parte della cornetta gli addetti ai lavori di società professionistiche. Prima Grella e Ricciardi inviati in prova rispettivamente al Pescara e all’Ascoli, poi Molina alla Ternana, poi ancora Grella insieme a Liotta alla Cremonese. In questo caso a contattare la società gialloblù è stata nuovamente la Ternana, che si è interessata a Lorenzo Mancini, Luigi Caputo e Andrea Lobianco, richiesti e inviati per un provino nel centro sportivo umbro.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

Una bella notizia per mister Mei, la cui giovanile è impegnata in questo momento nel Torneo Beppe Viola. Sei punti in due partite per loro nella Champions League del calcio giovanile, battendo prima l’Aranova per 4-0 e poi il Civitavecchia per 2-4. L’ultima gara del Girone C sarà il 6 giugno tra le mura amiche contro l’Academy Ladispoli. Potrete seguirla in diretta sui canali Facebook di MYSP e della competizione.