Il difensore della W3 Maccarese ha deciso di rimanere in bianconero anche nella prossima stagione di Eccellenza, dopo quella conclusa al 5° posto

Eccellenza | W3 Maccarese, Pieri rinnova per il quarto anno
Gianmarco Pieri, difensore classe 1991 della W3 Maccarese @ W3 Maccarese

L’estate si avvicina sempre di più e ormai mancano solo 5 giorni al solstizio che segna il giorno dell’anno in cui c’è più luce. Dopo poco più di una settimana, poi, finirà giugno con il calciomercato che entra nel vivo per tutte le squadre che si potranno rinforzare in vista della prossima annata. Nella Regione Lazio sono tanti i club che si stano muovendo proprio per blindare le proprie rose, dai professionisti ai dilettanti.

Proprio in quest’ultima categoria, c’è la W3 Maccarese che si è mostrata molto attiva per preparare la prossima stagione in Eccellenza. Dopo i rinnovi di Troccoli, Tisei, Damiani e tanti altri calciatori che nella scorsa stagione hanno portato al quinto posto nel Girone A, c’è anche un altro difensore che ha deciso di rimanere in bianconero. Si tratta di Gianmarco Pieri, che per il quarto anno vestirà ancora la maglia del club del litorale. Classe 1991 e con centinaia di presenze in Serie D, il numero 2 ha deciso di rimanere a disposizione di Colantoni in questa nuova  avventura. Ad annunciarlo è la società stessa con un post sui propri profili social ufficiali.

Nei giorni scorsi sono stati annunciati anche diversi addii, come quelli di Gabriele PellegrinoFrancesco BergaminiMario Larosa e Alessio Treccarichi. Questi nella prossima annata non giocheranno con la W3 che ha deciso di separare le strade da loro.

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.