Calciomercato Certosa Eccellenza

Eccellenza | Certosa, quattro nuove conferme per mister Russo

Il Certosa in vista della prossima Eccellenza conferma quattro calciatori. Dovidio, Ferrari, Jukic e Passiatore resteranno in neroverde

Calciomercato Certosa Eccellenza
Passiatore, Ferrari, Jukic e Dovidio del Certosa @ Società Sportiva Certosa

È iniziata la pianificazione della prossima stagione per il Certosa. La società neroverde, archiviata la delusione del mancato approdo in Serie D dopo la sconfitta nelle Semifinali degli Spareggi Nazionali contro Fossombrone, è pronta a rituffarsi nel campionato di Eccellenza. L’obiettivo ovviamente resta quello della promozione e si è deciso di ripartire da due solide certezze: mister Marco Russo e il ds Paolo Michesi. Dopo queste conferme sono arrivate anche quelle del capitano Jacopo Ferri e del portiere Gabriele Marini, oltre alle uscite di Gabriele Santoro e di Flavio Colasanti.

Le operazioni del Certosa non sono certo finite qui, infatti la società di via di Centocelle ha annunciato quattro rinnovi sulla sua pagina ufficiale Facebook. Ferrari, Jukic, Passiatore e Dovidio, infatti, resteranno ancora in neroverde. Di seguito i comunicati.

“Non ci si ferma… Arrivano altre due conferme in casa Certosa.

Anche per quest’anno, due colonne portanti della nostra difesa Jacopo Passiatore e Simone Dovidio, vestiranno i colori neroverde. La loro esperienza al servizio della squadra è sempre una garanzia”.

“La società neroverde continua la programmazione della rosa per la prossima stagione… La lista dei giocatori confermati si allunga di altri due elementi fondamentali per mister Russo. Ferrari Fabio e Jukic Andrea vestiranno ancora neroverde.

Avanti tutta”.

Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.