Certosa Eccellenza

Eccellenza | Certosa, confermati Ferri e Marini

Per il prossimo campionato di Eccellenza il Certosa potrà contare sul suo capitano e sull’estremo difensore

Certosa Eccellenza
Il capitano e l’estremo difensore del Certosa Jacopo Ferri e Gabriele Marini. © Società Sportiva Certosa

Il Certosa riparte dai suoi punti fermi. Dopo una stagione da protagonista, nella quale è arrivato il secondo posto nel Girone B di Eccellenza e i conseguenti Playoff Nazionali, terminati con una doppia sconfitta al Primo Turno per mano dei marchigiani del Fossombrone, i neroverdi si preparano alla prossima stagione con la volontà di posizionarsi nuovamente tra le prime. Così infatti i confermati mister Russo e ds Michesi ai microfoni MYSP. Per farlo, la dirigenza ha deciso di trattenere due giocatori chiave. Si tratta del capitano Jacopo Ferri e del portiere Gabriele Marini. Sul punto la società è intervenuta con una nota social, come di seguito:

“È tempo di conferme in casa Certosa! Vestiranno ancora la maglia neroverde il nostro Capitano Jacopo Ferri e il nostro portiere Gabriele Marini!! Siamo entusiasti di avere la possibilità di continuare a collaborare con due fantastici talenti che hanno dimostrato nella stagione precedente grinta e attaccamento alla maglia. Lottare per raggiungere il sogno, questo è l’obiettivo e non potevamo non farlo con Voi! Avanti tutta ragazzi”.

In attesa di colpi in entrata, il Certosa ha iniziato ad ufficializzare giocatori in uscita. Sia il fantasista Flavio Colasanti, sia il difensore Gabriele Santoro non vestiranno infatti la maglia neroverde nella prossima stagione.

Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.