Ramceski Unipomezia

Eccellenza | Unipomezia, Ramceski torna in rossoblù

L’Unipomezia in vista della prossima Eccellenza piazza il colpo Ramceski, che torna in rossoblù dopo l’ultima stagione con l’Aprilia.

Ramceski Unipomezia
Il nuovo acquisto dell’Unipomezia Armin Ramceski. ©ASD Unipomezia

L’Unipomezia riabbraccia Armin Ramceski. La conferma arriva direttamente da parte della società del Presidente Valle, con un nuovo comunicato ufficiale. Si tratta del rimo colpo in entrata dopo sette rinnovi. Per il centrocampista si tratta di un ritorno in rossoblù, il secondo in carriera, dato che la sua prima avventura con questi colori è datata 2017, restandoci fino al 2019. Poi dal 2020 al 2022. Il calciatore ha vestito anche le maglie di: Villanova, Fondi, Nocerina, Ciampino, Racing Fondi, Monterosi, Audace 1919 e nell’ultima stagione con l’Aprilia. Di seguito il comunicato.

Il primo passo del club rossoblù verso la nuova stagione è fatto dunque con il cuore. La società ritrova dunque uno dei suoi fedelissimi, con cui nel recente passato ha saputo scrivere pagine bellissime e ricche di successi. “Sono davvero molto contento e anche un po’ emozionato – spiega il centrocampista – Appena ho ricevuto la chiamata da parte del presidente Valle ho subito accettato anche perché ritrovo, seppur con vesti diverse, figure a me care come quelle di Manuel Panini e Andrea Casciotti. Con questa maglia ho ricordi bellissimi ed emozionanti che non vedo l’ora di rivivere”. Ramceski è pronto, dunque, a correre verso la nuova stagione ansioso di cancellare definitivamente quella passata dove è stato a lungo fermo a causa di un infortunio: “Sono rimasto a lungo lontano dal campo ma ho recuperato e ora sono davvero carico. Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo anno con l’Unipomezia pronto come sempre a dare tutto per questi colori”.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.