Urbetevere, Umbro nuovo sponsor tecnico per la prossima stagione

Urbetevere, Umbro nuovo sponsor tecnico per la prossima stagione

Il brand sportivo inglese ha concluso l’accordo con l’Urbetevere. Il dg Cicchetti: “Tappa importante per le ambizioni del club”

Urbetevere, Umbro nuovo sponsor tecnico per la prossima stagione
Per la prossima annata il prossimo sponsor tecnico dell’Urbetevere è Umbro © Urbetevere Calcio

L’Urbetevere sta muovendo passi importanti in vista della prossima annata che comincia a breve. Tra pochi giorni, infatti, ci sarà il gong virtuale che segna l’inizio ufficiale della nuova stagione per cui il club gialloblù ha grandi novità. Come si legge sul comunicato ufficiale diffuso dalla società sui propri profili social, è cambiato lo sponsor tecnico. Per la stagione 2023/2024, infatti, la società di Via Grotta di Gregna vestirà Umbro che fornirà il materiale per le partite. Ecco la nota: “L’Urbetevere Calcio è lieta di di annunciare una nuova sponsorship con Umbro, che vedrà il brand sportivo di fama internazionale diventare Club’s Official Kit Supplier a partire dal prossimo campionato 22023/2024“.

Urbetevere Under 17, Di Francesco in prova con la Lucchese

Sulla sponsorizzazione ne ha parlato anche il Responsabile dell’Area Generale Valerio Cicchetti: “Questa sponsorship rappresenta una tappa importante per le ambizioni di crescita del Club. Umbro è il marchio più antico e iconico nel mondo del calcio, è riconosciuta a livello mondiale come un leader nel proprio settore di riferimento e siamo certi che da questa collaborazione nasceranno nuove opportunità di sviluppo per il nostro brand. Siamo estremamente felici di affidare loro i nostri colori nella realizzazione dei kit gialloblù e non vediamo l’ora di vedere gli atleti dell’Urbetevere indossare le nuove divise”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.