Eccellenza Lazio Unipomezia (1)

Eccellenza | Unipomezia, Valle: “Puntiamo in alto”

Il capitano dell’Unipomezia sulla prossima stagione di Eccellenza: “Vincere non è mai facile, ma la fortuna aiuta gli audaci”

Eccellenza Lazio Unipomezia (1)
© MySoccerPlayer

Una delle prime pedine da cui l’Unipomezia ha scelto di ripartire in vista della prossima stagione di Eccellenza non poteva che essere il capitano Federico Valle. Il fantasista ha da sempre onorato i colori del club impegnandosi per la causa rossoblù. Anche per la prossima stagione, Federico Valle ha le idee ben chiare: “Gli obiettivi sono sempre ben definiti, puntiamo in alto. L’Eccellenza è un campionato particolare dove non basta essere bravi giocatori, per vincere bisogna essere uomini veri – ha dichiarato ai microfoni societari – So che la società come ogni anno lavora per puntare ai vertici, vincere non sarà mai facile ma come si dice, la fortuna aiuta gli audaci. Sono molto contento della riconferma del mio amico e compagno di squadra Marco Lupi e insieme a lui tanti altri compagni che già conosco. Sono contento di ritrovare Andrea Casciotti come allenatore dopo tante battaglie combattute insieme e ne approfitto per fargli un grandissimo in bocca al lupo. Insieme a lui ritroverò anche Manuel Panini, nelle nuove vesti di direttore sportivo, a cui faccio davvero i migliori auguri. Sono felice della scelta della società di puntare su queste due persone perché sono sempre stati attaccati alla maglia e sono certo che insieme arriveremo lontano”.

Eccellenza | Unipomezia, Ramceski torna in rossoblù

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.