Eccellenza Atletico Pontinia, Aquilani ancora capitano

L’Eccellenza che verrà | Atletico Pontinia, Aquilani ancora capitano

L’attaccante numero 10 continuerà ad indossare la fascia al braccio per l’Atletico Pontinia nella prossima stagione di Eccellenza

Eccellenza Atletico Pontinia, Aquilani ancora capitano
Stefano Aquilani, numero 10 dell’Atletico Pontinia © ASD Atletico Pontinia

La prossima annata comincia a prendere forma con l’estate che è partita ufficialmente dopo giorni di caldo. Alla fine di giugno, poi, partirà la stagione 2023/2024 con il calciomercato che permetterà alle squadre di rinforzarsi. Un club che sta cominciando a preparare il nuovo corso è l’Atletico Pontinia che giocherà in Eccellenza dopo aver vinto il Girone E di Promozione con un totale di 72 punti. I biancorossi hanno dominato la precedente stagione con solo due sconfitte in campionato e un bottino di 71 reti segnate e solo 16 subite.

L’Eccellenza che verrà | Atletico Pontinia, confermato Adamo

In vista della prossima stagione nella quinta serie italiana, il club ha annunciato l’arrivo di Gregorio Altobelli dal Gaeta dopo aver confermato un gran numero di giocatori già presenti in rosa. La decisione di continuare come lo scorso anno non si ferma solo ai calciatori, ma anche alle gerarchie della rosa. Con un comunicato ufficiale, infatti, l’Atletico Pontinia ha confermato Stefano Aquilani come capitano della squadra in vista della prossima annata. Ecco le parole della nota: “La società rende noto che Stefano Aquilani sarà il capitano anche per la stagione 2023/2024. Stefano Aquilani per tutto l’ ambiente rappresenta un vero e proprio motivo d’ orgoglio”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.