Atletico Pontinia Eccellenza

L’Eccellenza che verrà | Atletico Pontinia, numerose conferme tra i biancorossi

L’Atletico Pontinia mette a segno diversi colpi in ottica calciomercato, in vista della prossima stagione di Eccellenza

Atletico Pontinia Eccellenza
La squadra dell’Atletico Pontinia. © ASD Atletico Pontinia

Continua il conto alla rovescia in vista della prossima stagione di Eccellenza e tra le protagoniste del secondo campionato di calcio dilettantistico per importanza, e il maggiore a livello regionale, ci sarà l’Atletico Pontinia. Tra le fila dei biancorossi, finora, sono stati confermati il mister Davide De Filippis, il direttore sportivo Walter Pelle e i gemelli Mollo, già protagonisti della cavalcata che ha portato la società fondata dai fratelli Roscioli alla vittoria del Girone E di Promozione.

Le buone notizie per l’Atletico Pontinia, però non sono finite. Il club, con un nuovo comunicato stampa ha annunciato altre quattro conferme in vista della stagione 2023/24. Si tratta di Manuel Caschera, difensore mancino classe 2002. Francesco Mandatori, anche lui difensore, classe 2003. Riccardo Panariello di ruolo attaccante e classe 2003. L’ultima conferma è quella di Giulio Ciarelli difensore classe 2004. Il portiere Andrea Saglietti, classe ’99, il centrocampista Luca Bispuri, classe ’96 e Luca Utzeri, attaccamte anche lui classe ’96.

Di seguito il comunicato della società biancorossa.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

“Dopo le conferme dei gemelli Mollo, la società Atletico Pontinia, dopo il grande lavoro di questi giorni del direttore Sportivo Walter Pelle, è lieta di annunciare le riconferme di altre giocatori. Rimangono in casacca biancorossa il portiere Andrea Saglietti, il centrocampista Luca Bispuri, e Luca Utzeri. Rimangono in maglia biancorossa Manuel Caschera, Francesco Mandatori, Riccardo Panariello, e Giulio Ciarelli”.