Atletico Pontinia Eccellenza

L’Eccellenza che verrà | Atletico Pontinia, accordo con Altobelli

Il primo arrivo in casa Atletico Pontinia per la prossima Eccellenza è Gregorio Altobelli, nella scorsa stagione capitano del Gaeta

Atletico Pontinia Eccellenza
Il difensore Gregorio Altobelli in maglia Gaeta. © ASD Gaeta 2010

L’Atletico Pontinia mette il primo sigillo sul mercato estivo in vista del campionato di Eccellenza. La neopromossa piazza subito un colpo importante per blindare la difesa. Si tratta di Gregorio Altobelli, nella scorsa stagione capitano del Gaeta, quarto nel Girone B. La notizia arriva proprio dalla società pontina, che si è espressa così con un comunicato:

L’Atletico Pontinia con grande soddisfazione è lieta di comunicare di aver raggiunto l’ accordo con il forte difensore Gregorio Altobelli ex Gaeta. Con Gregorio i nostri tifosi possono cominciare a sognare”

I pontini vogliono essere una matricola scomoda nella loro prima esperienza nel campionato di Eccellenza, come dichiarato ai nostri microfoni dal presidente Antelmi. Per farlo hanno subito confermato i loro pezzi pregiati, trattenendo Davide e Matteo Mollo, Manuel Caschera, Francesco Mandatori, Riccardo Panariello, Giulio Ciarelli, Andrea Saglietti, Luca Bispuri, Luca Utzeri e Matteo Adamo. Adesso movimento anche in entrata, alla corte di De Filippis subito un pezzo importante e di esperienza. Merito del lavoro del ds Pelle, che tassello dopo tassello sta costruendo la rosa per affrontare il massimo campionato regionale secondo gli obiettivi della società.

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.