Beppe Viola

Beppe Viola | La Nuova Tor Tre Teste trionfa ancora: battuta la Vigor Perconti

La Nuova Tor Tre Teste si laurea campione del Beppe Viola per la terza volta consecutiva, battendo ai tempi supplementari la Vigor Perconti

Beppe Viola
La Finale del Torneo Beppe Viola. © MySoccerPlayer

Campioni per il terzo anno di fila. La Nuova Tor Tre Teste batte la Vigor Perconti in Finale e solleva al cielo il trofeo, laureandosi per la terza volta consecutiva campione al Torneo Beppe Viola. Sono serviti i tempi supplementari e un calcio di rigore trasformato da Traunini per decretare la vincitrice. Partita equilibrata quella tra le due squadre, ma il match ha divertito e entusiasmato il pubblico accordo al Vigor Sporting Center, teatro della fase finale della manifestazione.

Le due squadre sono state in grado di sbaragliare tutte le avversarie e riuscire a strappare il pass per la Finale. La Nuova Tor Tre Teste arriva dalla vittoria in semifinale contro l’Urbetevere, riuscendo a battere ai calci di rigore la società di Via della Pisana. Mentre la Vigor Perconti ha sconfitto in Semifinale la Spes Montesacro 3-0 con la doppietta di Ciampi. Il tris, invece, porta la firma di Segoni.

Nuova Tor Tre Teste campione quindi, mentre, la Vigor Perconti può consolarsi con i premi individuali assegnati al termine del torneo. Massimo Civitan, infatti, è stato premiato come miglior giocatore del torneo. Mentre Cristian Istvan è stato il capocannoniere della competizione, tra le fila dei vincitori però c’è Andrea Orecchioni, che è stato nominato miglior portiere della Champions League del calcio giovanile.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.