Colleferro Eccellenza

Eccellenza | Colleferro, si separano le strade con Amici

Il centrocampista lascia per impegni lavorativi dopo le ultime stagioni di Eccellenza a Colleferro con la fascia di capitano al braccio

Colleferro Eccellenza
L’ex capitano del Colleferro Matteo Amici. © SSD Colleferro

Tante le novità in Casa Colleferro. È stato presentato il nuovo logo della società rossonera, inoltre sono stati annunciati anche i primi colpi di calciomercato tra nuovi arrivi e rinnovi. L’obiettivo dei rossoneri non è un segreto: dopo il terzo posto della passata stagione nel Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici si punterà alla promozione in Serie D, meglio ancora se dalla porta principale senza passare dai Playoff.

Le novità, però, non sono finite, perché sulle sue pagine social il Colleferro ha annunciato la separazione con Matteo Amici, il capitano delle ultime stagioni. Il centrocampista classe 1994, come spiega la nota della società, ha scelto di provare nuove esperienze a causa di impegni lavorativi, decidendo quindi di salutare la squadra di mister Scaricamazza. Con i nuovi arrivi gli addii per il Colleferro sono inevitabili, i rossoneri però in questo caso dovranno fare a meno di uno dei loro simboli, che adesso torna sul mercato, alla ricerca di un nuovo club dove poter continuare la sua carriera.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite del Colleferro e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“Dopo aver indossato per anni la fascia di capitano e onorato il club, Matteo Amici ha deciso di fare altre esperienze per impegni legati al lavoro. Una decisione che era nell’aria e che la Società rispetta. Ad Amici va il ringraziamento più sentito, unito all’augurio di sempre nuovi successi nello sport, nella professione, nella vita”.