Palocco

Palocco, D’Agostino: “Non vedo l’ora di iniziare”

L’attaccante del Palocco ai microfoni arancioblù: “Qui ho tanti amici. Il gruppo sembra molto buono, stiamo lavorando duro”

Palocco
L’attaccante arancioblù Alessandro D’Agostino. © APD Palocco calcio

La Prima Squadra del Palocco è stata sorteggiata nel Girone C di Promozione, che partirà ufficialmente il prossimo 17 settembre. La compagine romana proverà a migliorare il quinto posto della scorsa stagione, come peraltro confermato dal Direttore Sportivo Marco Venturini ai microfoni MYSP. Mister Ercolani per il proprio reparto offensivo ha diverse scelte. Tra queste ci sarà anche il classe 2003 Alessandro D’Agostino, che ha rilasciato una breve intervista ai canali societari.

I mister mi hanno contattato da subito, sono sempre stati sul pezzo e l’ho apprezzato molto. In più conosco tanti amici che giocano qui, tra cui Marinucci, che è uno dei miei migliori amici, quindi ho accettato subito. Stiamo lavorando duro. Piano piano conoscerò meglio tutti. Sono un ragazzo un po’ introverso all’inizio. Il gruppo sembra molto buono. Sono felice. Posso giocare sia come prima che come seconda punta. Posso adattarmi. Io sono a disposizione del mister e della squadra. Gioca chi fa meglio, senza problemi. Non vedo l’ora di iniziare. Come stile di gioco e come fonte di ispirazione ho sempre avuto Edin Dzeko“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.