Eccellenza Ferentino

Eccellenza | Ferentino, Battistelli: “Sono il primo responsabile, chiedo scusa a tutti”

Il tecnico del Ferentino dopo la terza sconfitta consecutiva nel campionato di Eccellenza MYSP: “Dobbiamo restare uniti”

Eccellenza Ferentino
Mister Battistelli si esprime su questo avvio di stagione complicato. © SSD Ferentino Calcio ARL

La stagione di Eccellenza MYSP per il Ferentino è iniziata in maniera tremenda con tre sconfitte in altrettante gare, ma soprattutto con sette reti incassate e nessuna messa a segno. Il momento più basso è stato toccato nella terza giornata con il 5-0 casalingo subito dal Terracina. Periodo decisamente complicato per i ragazzi di mister Battistelli, che ha parlato ai microfoni societari, prendendosi la maggior parte delle responsabilità per i risultati fin qui deludenti.

Di seguito le parole del tecnico amaranto.

È un risultato pesante, 5-0 in casa nel nostro stadio e nel modo in cui è avvenuto. Questa è una piazza importante, con una struttura societaria sana e tutto l’indotto che si sta formando intorno, non merita queste prestazioni e faccio le mie scuse a tutti . Sono il primo responsabile di ciò che è avvenuto oggi. Considerando il lavoro fatto e le ultime prestazioni pensavo che potessimo già adottare dei cambiamenti tattici ed invece ho tolto ai miei ragazzi delle sicurezze importanti. Purtroppo quando giochi male e lo fai contro una delle squadre più forti, 5-0 è il risultato giusto .
Si poteva non si poteva, ormai è stato fatto e ripeto unico responsabile sono io .
Faccio i complimenti al Terracina che è stato perfetto oggi nell’ interpretare la gara e chiedo al mio gruppo che è il momento di stare ancora più uniti e smaltire insieme la delusione di questo inizio di campionato deludente per noi“.

Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.