Aranova Under 18

Aranova Under 18, Bugionovi: “Grande partenza merito del mister”

Il centrocampista dell’Under 18 dell’Aranova ai microfoni societari: “Se serve una mano alla Prima Squadra io sono disponibile”

Aranova Under 18
Il centrocampista rossoblù Thomas Bugionovi.© Asd Aranova

Percorso immacolato dell’Aranova Under 18 nel campionato Regionale Girone A: 8 vittorie su 8 match fin qui disputati. Il centrocampista classe 2006 Thomas Bugionovi si è espresso ai microfoni societari sul momento della squadra, proponendosi anche per la Prima Squadra.

Di seguito le parole del calciatore.

Siamo partiti veramente bene, questo è merito del mister e della squadra che ci ha messo la voglia di allenarsi continuamente. In questi anni l’Aranova è cresciuta in tutte le categorie. Se serve una mano alla Prima Squadra io sono disponibile”.

Aranova Under 18, Marcianò: “Puntiamo a realizzare un piccolo sogno”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.