Eccellenza Lazio Città di Anagni

Eccellenza Lazio | Città di Anagni, Lleshi: “Ci teniamo stretto il pari con il Terracina”

L’esterno del Città di Anagni ha presentato la prossima sfida di Eccellenza Lazio: “Nettuno? Metteremo in campo tutta l’umiltà possibile”

Eccellenza Lazio Città di Anagni
L’esterno offensivo biancorosso Ernesto Lleshi. © Città di Anagni Calcio

Dopo il 2-2 ottenuto contro il Terracina nell’ultima giornata di Eccellenza Lazio, il Città di Anagni si appresta ad affrontare il Nettuno nel tredicesimo turno di campionato. Nella conferenza di presentazione della gara è intervenuto l’esterno offensivo Ernesto Lleshi, tornato recentemente nelle file della squadra di mister Fabio Gerli.

Di seguito le parole del calciatore biancorosso.

Bella partita contro il Terracina, molto combattuta. Penso che si sia vista la volontà della squadra di provare a portare a casa la gara. Abbiamo ottenuto questo pareggio, ce lo teniamo e andiamo avanti così. Per me tornare qui è stata una scelta semplice, conoscevo il mister e tanti ragazzi. Quando ero stato qui in passato mi ero trovato molto bene. Contro il Nettuno, così come qualsiasi altra squadra, metteremo in campo tutta l’umiltà possibile. Cercheremo di dare il massimo e di prendere i tre punti per continuare il nostro percorso. Aspettiamo i tifosi numerosi allo stadio. Il loro sostegno è importante, sono il nostro dodicesimo uomo in campo“.

Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.