Eccellenza Lazio Pomezia Bizzaglia

Eccellenza Lazio | Pomezia, Bizzaglia: “Partita stratosferica dei ragazzi”

Il patron del Pomezia commenta il momento magico in Eccellenza Lazio, con un occhio anche al mercato: “Rinforzeremo ancora la squadra”

Eccellenza Lazio Pomezia Bizzaglia
Il patron rossoblù Alessio Bizzaglia. © Pomezia Calcio 1957

Il Pomezia centra il tredicesimo risultato utile consecutivo in Eccellenza Lazio battendo 3-1 l’Atletico Pontinia e scavando un solco di 5 punti sulla seconda nel Girone B. Il patron rossoblù Alessio Bizzaglia è intervenuto ai microfoni societari per analizzare il percorso del club pometino, rassicurando i tifosi anche su eventuali nuovi investimenti durante il calciomercato invernale.

Di seguito le parole del patron Bizzaglia.

Non so come ringraziare questi ragazzi che hanno fatto una partita stratosferica contro una grandissima squadra. Faccio i complimenti anche al Campus Eur e a mister Scarfini perché sono veramente un’ottima squadra. I ragazzi hanno dato tutto, sono stati un grosso gruppo. Tutti gli anni fra dicembre e gennaio cerco di rinforzare la squadra per vincere il campionato. L’altro giorno abbiamo ufficializzato il ritorno di Luca Teti, un mio figlioccio, un ragazzo eccezionale e un calciatore fortissimo. Ci saranno altri movimenti in entrata e sicuramente arriveranno dei rinforzi”.

Per guardare le partite del Pomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.