Eccellenza Lazio Rieti

Eccellenza Lazio | SSA Rieti, Miccadei: “Termina il nostro silenzio stampa”

Il club manager della S.S.A. Rieti dopo il 7-0 inflitto alla Citizen Academy in Eccellenza Lazio: “Il nostro campionato riparte da ora”

Eccellenza Lazio Rieti
© MySoccerPlayer

Il sonoro 7-0 che la S.S.A. Rieti ha rifilato alla Citizen Academy nel quindicesimo turno di Eccellenza Lazio ha riportato il buonumore in casa amarantoceleste. Il club reatino al momento dista un solo punto dalla vetta del Girone A occupata dal Pomezia e dall’Aurelia Antica Aurelio. Per tale ragione la società laziale ha deciso di terminare il silenzio stampa dopo un mese esatto, come confermato dal club manager Simone Miccadei.

Di seguito il comunicato e le dichiarazioni del club manager.

La SSA Rieti torna a viaggiare spedita alla conquista della vetta della classifica del campionato. Le ottime prestazioni delle ultime giornate riportano serenità e morale in casa amarantoceleste. Per questo motivo Il club manager Simone Miccadei comunica, dopo un mese esatto, la fine del silenzio stampa, decretata a seguito della sconfitta interna contro il Pomezia Calcio 1957.

‘È stata una scelta necessaria, ma la SSA Rieti è una Società che, tra le sue priorità, ha il coinvolgimento e la partecipazione dei tifosi e dei nostri sostenitori. Ci auguriamo che la nostra scelta sia servita a riportare serenità alla squadra e i risultati delle ultime domeniche ne sono la riprova, per noi il campionato riparte da oggi‘.”

Per guardare le partite della S.S.A. Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.