Astrea-Aranova Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Astrea-Aranova 0-0: un punto che serve a poco per entrambe

Partita a reti bianche tra Astrea e Aranova nella diciannovesima giornata del Girone A di Eccellenza Lazio. Zonfrilli para un rigore

Astrea-Aranova Eccellenza Lazio
Il rigore parato da Zonfrilli. © MySoccerPlayer

Non si fanno male Astrea e Aranova nella diciannovesima giornata del Girone A di Eccellenza Lazio, targata MYSP. La partita si conclude con il parziale di 0-0, e le due squadre si spartiscono la posta in palio, che non aiuta nessuna delle due ad allontanarsi ulteriormente dalla zona Playout. Attualmente, i rossoblù sono dodicesimi con 22 punti, con una sola lunghezza di vantaggio sulla Luiss. La squadra del Corpo della Polizia Penitenziaria si trova immediatamente sopra di loro di un solo punto in più. Il match ha visto i padroni di casa dominare con la costruzione dal basso, ma senza pungere in transizione offensiva, mentre l’Aranova si è affidata al contropiede, centrando nel corso dei 90’ una traversa e un palo con Hrustic. A referto va aggiunto il rigore calciato da Castro per la squadra di casa e parato da Zonfrilli, il portiere rossoblù che si è distinto anche in un’altra occasione.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio, Astrea-Aranova 0-0: il tabellino

Astrea: Spillabotte, Mariani Corbo, Mollo, Santarpia, Accetta, De Marco, Di Rauso, Madonna (Dal Monte 83′), Rossetti (Cosi 80′), Castro. All. Di Renzo. A disp. Amoroso, Scarano, Pasini, Bonavolontà, Del Bello, Gafuri, Dionisi.

Aranova: Zonfrilli, Lupini (Forti 65′), Ergemlidze (Lo duca 72′), Germoni, Pucci, Tartaglione, Hrustic, La Ruffa, Borrazzo (Dell’Uomo 45′), Rondoni (Costantini 72′), Teti. All. Vigna. A disp. Sideri, Battaiotto, Cupperi, Faina, Di Loreto.

Arbitro: Gramolelli sez. di Ciampino. Assistenti: Martelluzzi sez. di Frosinone. Lucci sez. di Frosinone.